LIVE Paolini-Minnen 7-6, 6-2, Wimbledon 2024 in DIRETTA: l’azzurra soffre nel 1° set e dilaga nel secondo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-BERRETTINI Si chiude qui la Diretta Live del match di Jasmine Paolini, che ritroveremo nella giornata di venerdì 5 luglio contro Andreescu. Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici di OA Sport! 21:25 Le statistiche ci dicono di un’azzurra con il 59% di punti vinti sulla prima, contro il 51% della belga. Con la seconda il 52% per Paolini e il 38% di Minnen. (OA Sport)

Su altri giornali

Il Campo 1 mi è sembrato più veloce, i rimbalzi erano più bassi e ho avuto bisogno di adattarmi un po’. “Sapevo sarebbe stata una partita complicata contro una avversaria difficile che serve bene e gioca di ritmo. (SPORTFACE.IT)

Jasmine Paolini ha battuto la belga Greet Minnen al secondo turno del torneo femminile a Wimbledon. Il prossimo incontro sarà contro la canadese Bianca Vanessa Andreescu, n.176 del ranking Wta. (Napoli Magazine)

Nel primo set le azzurre in apertura recuperano dallo 0-40, annullano 4 break point e si salvano, poi nel game seguente vanno 0-40 in risposta ed ai vantaggi centrano lo strappo. (OA Sport)

Wimbledon live, oggi Berrettini-Sinner: le partite degli italiani | La diretta

La tennista azzurra ha superato in 2 set la belga Greet Minnen , con il punteggio di 7(7)-6(5), 6-2. Una gara durata oltre un'ora e mezza, con il il 59% di punti vinti sulla prima e il 52% sulla seconda, contro il 51% e 38% della belga. (Tuttosport)

Jasmine non si ferma. Paolini batte anche Greet Minnen e raggiunge il terzo turno a Wimbledon per la prima volta in carriera: la numero 7 del mondo (sarà sicuramente almeno 6 al termine del torneo) non aveva mai vinto una partita ai Championships prima di questi due successi autorevoli e convincenti. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto sulla giornata sull'erba londinese: in campo anche Sonego e Jasmine Paolini Nel pomeriggio sarà in campo anche Alcaraz (contro Vukic), poi Dimitrov contro Shang (La Gazzetta dello Sport)