Ucraina, dalla Corea del Nord armi e droni kamikaze alla Russia. Trump: "Voglio incontrare Putin presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Seul sarebbero oltre mille i soldati nordcoreani morti o feriti in Ucraina dove sono intervenuti a sostegno della Russia. Inoltre da Pyongyang starebbero arrivando a Mosca armi e munizioni n cambio di denaro e petrolio. Trump dagli USA: "Incontrerò Putin al più presto". (Fanpage.it)
Su altri giornali
La Russia ha colpito Kiev con almeno cinque missili e una persona è rimasta uccisa. (la Repubblica)
Di Fulvio Rapanà (IlSudest)
Un’altra avventura lampo in maglia azzurra sta per concludersi. econdo quanto riportato da TuttoSport, Leonardo Spinazzola ha già comunicato a De Laurentiis e Manna la sua volontà di lasciare il Napoli dopo soli sei mesi. (Napolipiu.com)
E a sdoganare la ripresa dei rapporti tra l’Occidente e la Russia sarà probabilmente il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, già dai primi giorni del suo nuovo mandato. L’isolamento di Vladimir Putin è destinato a finire presto. (LA NOTIZIA)
Al momento non ci sono piani per un incontro di persona tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. Lo ha detto all'agenzia russa Tass il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (Italia Oggi)
Di Stefano Orsi Già la durata dell’evento è stato qualcosa di degno di menzione, ma la presenza di giornalisti occidentali, quando da noi i giornalisti russi sono banditi depone più a loro favore che a nostro. (IlSudest)