Alex Marangon ucciso, chi è il curandero del rito sciamanico: musicista colombiano e venditore di ayahuasca

Alex Marangon ucciso, chi è il curandero del rito sciamanico: musicista colombiano e venditore di ayahuasca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
la Repubblica INTERNO

TREVISO – Prima di sparire nelle tenebre dello scorso 29 giugno, Alex Marangon si sarebbe allontanato dalla cappella dell’Abbazia di Santa Bona di Vidor dove si stava svolgendo l’evento di musica medicina, promosso dal duo ZuMusic di Andrea Zuin e Tatiana Marchetto. Lo avrebbe fatto accompagnato dallo sciamano colombiano Jhonni Benavides e dal suo compagno medico che lo avrebbero seguito per non … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

In termini tecnici Alex Marangon è morto per «un’asfissia terminale da annegamento in un soggetto che presentava plurime ferite vitali con traumi alla struttura cranica e un emotorace». (ilmessaggero.it)

Alex Marangon, il barman di 25 anni trovato morto il 3 luglio sul greto del Piave in provincia di Treviso a quattro chilometri di distanza da dove era stato visto l'ultima volta al raduno new age, lo aveva confidato ad un amico. (il Giornale)

Il barman 25enne ritrovato senza vita il 4 luglio, che sarebbe morto in seguito a un'aggressione come emerso dall'autopsia, avrebbe confidato a un amico di essere preoccupato prima del rito sciamanico a cui ha preso parte. (Sky Tg24 )

Il giallo di Alex Marangon: "Era preoccupato per il rito", c'è un buco di ore

In settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso dovrebbero tornare all’abbazia di Vidor e nelle vicine zone del Piave alla ricerca di nuovi elementi utili per le indagini sulla morte di Alex Marangon, il barista venticinquenne di Marcon trovato privo di vita in un isolotto sul Piave a due giorni dalla sua scomparsa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Chi sono i guaritori Di loro però si sono perse le tracce. Sarebbero due «curanderi», i curatori sciamanici, i testimoni-chiave che potrebbero aver visto vivo Alex Marangon, il 29enne di Marcon (Venezia), scomparso durante un incontro esoterico a Vidor (Treviso) il 29 giugno e ritrovato morto tre giorni dopo lungo il fiume Piave. (ilmessaggero.it)

L'autopsia sul corpo ha infatti rivelato che il 25enne aveva numerose costole rotte, fratture presenti soprattutto sul lato sinistro del corpo e che risultano compatibili con dei colpi di bastone o di una pietra. (Today.it)