Sinner, il messaggio per Nadal che non ti aspetti: "Rafa, cosa posso dire?"

Sinner, il messaggio per Nadal che non ti aspetti: Rafa, cosa posso dire?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Italia di Filippo Volandri scende in campo oggi contro l' Argentina per il suo match di quarti i finale ed una cosa è certa, se gli azzurri dovessero arrivare in finale non affronteranno la Spagna. I padroni di casa sono stati eliminati dall'Olanda in quella che è stata la "Last Dance" di Rafa Nadal , la leggenda del tennis ha ricevuti tanti messaggi d'affetto in questi giorni compreso quello di Jannik Sinner . (Tuttosport)

Su altre fonti

La scelta del capitano iberico, David Ferrer, di schierare il campione di Manacor come primo singolarista non ha convinto una parte degli appassionati e le critiche sul suo operato non sono mancate. Si fa un gran parlare in Spagna e non solo dell’impiego di Rafael Nadal in Coppa Davis. (OA Sport)

Nadal ha disputato l'ultimo match della sua carriera martedì a Malaga, durante il primo singolare dei quarti di finale della Coppa Davis, dove ha perso contro il tennista olandese Botic Van de Zandschulp. (ilmessaggero.it)

Da ragazzino star a leggenda del tennis: la straordinaria carriera di Nadal giunta al termine Quando Rafa scriveva messaggi sulla telecamera al termine di una partita o firmava autografi per i suoi giovani fan, teneva la penna nella mano destra. (Diretta)

Rafael Nadal, il doloroso addio al tennis: «Vorrei continuare, ma il mio corpo mi dice di smettere»

E ancora: 912 settimane consecutive in Top 10, 209 settimane da numero 1, 1.040 settimane in Top 100, 186 vittorie contro Top 10, il più forte giocatore di sempre, su terra rossa, uno degli sportivi più incredibili della storia. (Corriere della Sera)

Nel 2019, dopo aver vinto il dodicesimo Roland Garros, uno spot celebrativo della Nike omaggiava Rafael Nadal con la voce narrante di John McEnroe, una finta telecronaca del suo match di Amburgo del 2003 contro Carlos Moya, vinto quando ancora non aveva compiuto 17 anni. (L'Ultimo Uomo)

Al termine della giornata che lo ha visto uscire sconfitto in due set contro Van de Zandschulp, Nadal si Con la sconfitta in Coppa Davis della Spagna contro l'Olanda Rafael Nadal ha chiuso, come aveva già preannunciato, la sua gloriosa carriera da tennista professionista. (Io Donna)