Sassuolo. Iannoni: "Di Grosso mi piace il lato umano, è empatico e ci capisce"

Sassuolo. Iannoni: Di Grosso mi piace il lato umano, è empatico e ci capisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Triplice fischio finale di Brescia-Sassuolo, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Edoardo Iannoni, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa per commentare la (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 19 ottobre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Mario Rigamonti il Brescia di Rolando Maran e il Sassuolo di Fabio Grosso. (Bottadiculo)

Rieccolo: sono passati circa 5 anni – era il marzo del 2020 – dall’ultimo Brescia-Sassuolo, ne sono passati altrettanti dall’ultimo redde rationem tra il Sassuolo e Rolando Maran , oggi tecnico dei lombardi, che plana sul suo 21mo incrocio con i neroverdi con l’etichetta di ‘mister X’. (Quotidiano Sportivo)

È terminata la sfida dello stadio Rigamonti tra il Brescia e il Sassuolo Calcio, gara valida per la nona giornata di Serie B, 2024/2025. Diversi calciatori rimasti a casa per scelta tecnica tra cui Kumi. (Sassuolonews.net)

Brescia fa Splash: sconfitta 2-5 contro il Sassuolo

Ottenuta oggi dal Sassuolo contro il Brescia, Edoardo Iannoni ha parlato in conferenza stampa dal Mario Rigamonti, raccontando il suo primo gol in maglia neroverde: 'Sono... (Virgilio)

Le tre squadre in testa alla serie A, rispettivamente con 22, 19 e 18 punti, escono con successi dalle rispettive trasferte di Bolzano, Salerno e Brescia. Se Pisa e Spezia chiamano, il Sassuolo risponde. (CittaDellaSpezia)

Il 5-2 emerso al Rigamonti, a favore degli emiliani, è solo la fotografia della differenza netta di valori tra le due squadre, già preventivabile alla vigilia (anche a causa delle assenze pesanti tra le rondinelle, spuntate in attacco e senza capitan Bisoli) e ancora più lampante in un pomeriggio bagnato - nel secondo tempo si è giocato sotto una pioggia incessante - e per nulla fortunato. (Corriere della Sera)