Atalanta, Retegui punta al rientro per la sfida alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mateo Retegui, centravanti classe 1999 della nostra nazionale e dell'Atalanta, punta dritto alla sfida alla Juventus in campionato per il suo rientro in campo. Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante, che accusa un problema muscolare, potrebbe essere in campo già sabato 11 gennaio in vista della trasferta di Udine, ma mister Gasperini potrebbe decidere di non rischiare il suo bomber contro i friulani, al fine di averlo al massimo della condizione per il match contro i bianconeri del 14 gennaio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Dopo il turno di stop in campionato legato agli impegni in Supercoppa Italiana, l'Atalanta ripartirà proprio da Udine. Nella giornata di sabato infatti, la squadra di Kosta Runjaic ospiterà gli uomini di Gasperini nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A. (TuttoUdinese.it)
Lesione muscolare per l’esterno, out sia in Inter-Atalanta che nell’eventuale finale in programma lunedì 6 gennaio Brutta tegola a due giorni dall’inizio della Supercoppa italiana. Nella fattispecie a due giorni da Inter-Atalanta, prima semifinale del torneo a quattro che anche quest’anno si disputerà in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)
Situazione simile per Juan Cuadrado, impegnato in terapie specifiche al Centro Sportivo di Zingonia, la cui disponibilità sarà valutata nei prossimi giorni. L'Atalanta si avvicina alla sfida di sabato contro l'Udinese con alcuni dubbi legati a tre giocatori chiave. (TuttoUdinese.it)
Il difensore bosniaco nel finale della gara di Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione e chiuso la gara un po’ claudicante, mentre l'esterno era rimasto per tutti i 90’ in panchina per un fastidio al ginocchio: nulla di così grave da impedirgli di giocare, ma nell’occasione si era preferito non rischiare, per non peggiorare l’infiammazione. (La Gazzetta dello Sport)
Riposo finito in casa Atalanta, conto alla rovescia per il tour de force di gennaio. Dopo la sosta post-Supercoppa italiana, lunedì 6 i nerazzurri riprenderanno la preparazione a Zingonia in vista della trasferta di Udine, sabato 11 alle 15, primo atto del trittico di campionato che proseguirà martedì 14 al Gewiss Stadium alle 20.45 contro la Juventus per concludersi a Napoli sabato 18 alle 20.45. (L'Eco di Bergamo)
Gasperini deve valutare attentamente la situazione di tanti calciatori fermi per infortunio. Kolasinac si era fermato contro l'Inter in Supercoppa italiana per una contusione; Bellanova, invece, era rimasto in panchina per un fastidio al ginocchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)