«Cibo raccolto dalla spazzatura, feci nel piatto», Alessandro Borghese racconta gli episodi da incubo di 4 Ristoranti

«Cibo raccolto dalla spazzatura, feci nel piatto», Alessandro Borghese racconta gli episodi da incubo di 4 Ristoranti

Personale poco attento all'igiene, cibo non pulito con cura. Quando si conduce una trasmissione di cucina per anni non è difficile trovarsi, ogni tanto, di fronte a situazioni paradossali e sgradevoli. Lo sa bene Alessandro Borghese, volto noto della ristorazione e della televisione italiana. Ospite del 2046 Podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, lo chef romano ha raccontato alcune situazioni «da voltastomaco» in cui si è trovato durante le registrazioni del suo programma 4 Ristoranti. (Corriere della Sera)

Su altri media

Uno di questi avvenne in Sardegna. Durante il podcast “2046” di Fabio Rovazzi Alessandro Borghese ha rivelato alcuni episodi poco piacevoli avvenuti durante le registrazioni di 4 Ristoranti. (vistanet)

Sembra un racconto o un’esperienza fuoriuscita dalla esilarante imitazione che Max Giusti fa di Alessandro Borghese per la trasmissione “Gialappa’s show”. E, invece, è un racconto vero, molto meno divertente e gradevole per lo chef Borghese, direttamente da una puntata di “4 Ristoranti”. (arabonormannaunesco)

Alessandro Borghese si confessa. Funziona che all’inizio c’è l’entusiasmo di essere stati scelti e io gli dico sempre "avete già vinto" perché c’è un grande ritorno pubblicitario. (Gambero Rosso)

“Mi tocca mangiare cose allucinanti. Se vedo una ca**ata, chiamo il freeze e il proprietario del ristorante fa il mazzo al cameriere”: la rivelazione di Alessandro Borghese

Nel corso della lunga intervista, lo chef televisivo ha raccontato anche alcuni aneddoti curiosi del suo celebre programma 4 Ristoranti che ormai da diversi anni intrattiene il pubblico appassionato di cucina. (Liberoquotidiano.it)

“Porta Sa Cordula, l’intestino tenue dell’agnello. Dove dentro c’è il chimo, il latte, che viene messo sulla brace. Solo che devi pulirlo bene l’intestino, perché è pieno di mera. Alessandro Borghese ha vomitato in Sardegna. (Cagliaripad.it)

“Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. (Il Fatto Quotidiano)