VIDEO MN - All'interno dello spogliatoio dell'Al-Awwal Park, lo stadio di Pioli e Ronaldo

VIDEO MN - All'interno dello spogliatoio dell'Al-Awwal Park, lo stadio di Pioli e Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

All'interno dello spogliatoio dell'Al-Awwal Park, lo stadio di Pioli e Ronaldo L'inviato di MilanNews.it Antonello Gioia, ci guida all'interno dello spogliatoio dell'Al-Awwal Park, lo stadio che ospiterà le partite della Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. Abitualmente l'impianto è la casa dell'Al Nassr, squadra allenata da pochi mesi dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli e la cui stella è da alcune stagioni Cristiano Ronaldo (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

«Quello che ha portato Cristiano Ronaldo all’Al Nassr è una grande cultura del lavoro e dei dettagli – spiega Fienga, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport –. (Calcio e Finanza)

Stefano Pioli, allenatore del club, romba con la sua Bmw M3 da 800 cavalli, una fuoriserie in edizione limitata prodotta in 500 esemplari in tutto il mondo, che ovviamente è stata consegnata in dote anche a CR7, che però preferisce distinguersi con l’unica Ferrari del parco auto dei giocatori (c’è anche l’ex interista Brozovic). (Corriere della Sera)

Dentro la casa dell'Al-Nassr, la "piccola Milanello" dove si allena CR7 (La Stampa)

Fienga lascia l’Al Nassr di Ronaldo: gestirà gli investimenti sauditi nello sport

A poche ore dal calcio d'inizio di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana in programma stasera alle 20 a Riyadh, una delegazione di RedBird, fondo americano di Gerry Cardinale proprietario del club di via Aldo Rossi, ha fatto visita al Centro Sportivo dell’Al-Nassr, club allenato dall'ex allenatore rossonero Stefano Pioli e in cui gioca Cristiano Ronaldo, per visionare le strutture e condividere i piani e le idee di rinnovamento. (TUTTO mercato WEB)

Il 3 gennaio 2023 gli occhi del mondo dello sport erano puntati sull'Alawwal Park, milioni di persone erano incollate agli schermi per la presentazione di Cristiano Ronaldo. Dimenticate il Santiago Bernabéu, Old Trafford o San Siro - quella sera, era lo stadio di calcio più famoso sulla terra. (OneFootball - Italiano)

Guido Fienga, ex ad della Roma, lascia il ruolo di ceo dell'Al Nassr, la squadra di Riad in cui gioca Cristiano Ronaldo, per assumere l'incarico di advisor per gli investimenti nel mondo dello sport del fondo Pif, la cassaforte reale dell'Arabia Saudita. (la Repubblica)