Polemiche arbitrali, Conte infiamma la corsa scudetto: la posizione dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica è una grande marmellata e in un torneo che potrebbe essere deciso da pochi punti come accaduto tre stagioni fa (quando il Milan, soltanto vincendo a Reggio Emilia con il Sassuolo, ebbe la certezza matematica del titolo) gli episodi arbitrali rischiano di essere un fattore, se non determinante, quanto meno importante. L'Inter nell'ultimo campionato di rigori ne ha avute più di tutti, quattordici e, complice il titolo vinto e un progetto tecnico che è al quarto anno, è considerata dalla concorrenza come la squadra da battere". (fcinter1908)
Su altre testate
Di seguito le sue dichiarazioni. Questa è la dimostrazione che oggi ci sono ancora ragazzi che sono legati alle loro radici”. (Terzo Tempo Napoli)
Sandro Sabatini, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: "Se Conte protesta così dopo un rigore sbagliato, cosa avrebbe fatto se avesse segnato Calhanoglu? Lo fa anche per strategia sua, ma è stata una bella partita, d’altissimo livello". (Tutto Napoli)
Meret è stato bravo a fare due parate decisive”. Claudio Pasqualin, avvocato, intervenuto ai microfoni di TMW, ha commentato così il pareggio di ieri tra Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto di più, anche se l’occasione di Simeone all’ultimo istante è stata clamorosa e avrebbe potuto dare i tre punti al Napoli. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Marelli: "Le problematiche che ha esposto Conte andrebbero discusse nelle sede opportune" (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. (Tuttosport)