Empoli-Genoa: lotta per restare in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma della 18ª giornata di Serie A vede contrapporsi Empoli e Genoa, due squadre in lotta per la salvezza. I toscani, reduci da una sconfitta per 3-2 sul campo dell'Atalanta, hanno mostrato grande determinazione, arrendendosi solo a un Charles De Ketelaere in forma smagliante. Il Genoa, invece, è uscito sconfitto per 2-1 dal match interno contro il Napoli, nonostante una buona prestazione nel secondo tempo.
La sfida si preannuncia equilibrata, con le quote che vedono il segno 1 a 2.35 e il segno 2 a 3.25. Empoli, allenato da Roberto D'Aversa, ha segnato solo due gol in casa, mentre il Genoa, in trasferta, vanta cinque reti all'attivo. La partita, che si terrà allo Stadio Castellani di Empoli, sarà trasmessa in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.
Per il Genoa, guidato da Patrick Vieira, inizia un trittico di partite fondamentali per la salvezza: dopo l'Empoli, affronteranno Lecce e Parma. Vieira ha dichiarato che Mario Balotelli non farà parte del gruppo rossoblù per la partita contro l'Empoli, spiegando che l'attaccante è rimasto a casa per motivi personali.
Empoli e Genoa si trovano rispettivamente a 19 e 16 punti in classifica, rendendo questa sfida ancora più cruciale per entrambe le squadre.