6 giochi da tavolo horror per un Halloween da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le novità e i titoli imperdibili tra mostri, streghe e killer sanguinari Halloween è alle porte e c'è voglia di brividi. Anche quando si tratta di intavolare i giochi da tavolo. Per fortuna, i board game a tema horror non mancano, con tante nuove uscite e qualche titolo moderno già diventato un classico. Ecco allora un'orda di mostri scatenati, una schiera di killer degna di un'intera stagione di film slasher, qualche personaggio famoso tra cinema e serie tv (e sì, c'è anche Mercoledì Addams, ovviamente), e i soliti orrori cosmici per buona misura. (WIRED Italia)
Su altre testate
Durante la notte delle streghe è giusto concedersi qualche brivido e magari recuperare uno dei videogiochi indie più spaventosi tra quelli usciti nell'ultimo anno. (Multiplayer.it)
Eccoti delle idee, e un quiz per iniziare a respirare l'atmosfera. (Skuola.net)
Per una notte di Halloween all’insegna del divertimento e del brivido, non c'è niente di meglio che riunirsi attorno a un tavolo per una partita spaventosa. (Sky Tg24 )
Sviluppato da James Andreasen per Atari 2600, Haunted House è ricordato come gioco di culto in quanto primo esponente del genere survival horror. (Fanpage.it)
Ecco una lista dei momenti più spaventosi che hanno lasciato il segno nella storia dei videogiochi horror, capaci di far tremare anche i fan più audaci. (Powned.it)
Con la spooky season alle porte, è questo il momento perfetto per iniziare a giocare a giochi che vi spaventeranno a morte. Per far venire un brivido lungo la schiena non è necessario che i giochi siano completamente spaventosi. (eSports & Gaming)