Dieci luoghi segreti della Svizzera da visitare

Dieci luoghi segreti della Svizzera da visitare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SALUTE

Dieci luoghi segreti della Svizzera da visitare Perché partire per lidi lontani quando a pochi passi da casa ci sono così tante cose da scoprire? La Radiotelevisione svizzera di lingua tedesca SRF ha selezionato dieci luoghi magici e non così conosciuti della Confederazione. In questa parte vi presentiamo i primi cinque. 4 minuti SRF Altre lingue: 2 IT originale English en Ten secret Swiss places to visit Di più Ten secret Swiss places to visit Deutsch de Fünf Schweizer Kulturorte – wie nicht von dieser Welt Di più Fünf Schweizer Kulturorte – wie nicht von dieser Welt 1. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre fonti

La critica pubblicata su X, prima Twitter, fa riferimento al ritiro dell’atleta belga Claire Michel, in cura, secondo i media belgi, per un’infezione da Escherichia coli che le è costata la partecipazione alla gara a squadre nel triathlon. (Open)

Questo è il quinto allenamento annullato dall’inizio dei Giochi, dopo i quattro precedenti legati al triathlon. La gara maschile di triathlon era già stata rinviata di un giorno a causa dell’inquinamento. (la VOCE del TRENTINO)

Parigi 2024, CIO: Senna balneabile, gare possono avere luogo Parigi, 6 ago. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parigi 2024, Bassetti: "La Senna è putrida: rischi seri per gli atleti"

L'altro ieri no, ieri sì, oggi nemmeno, domani forse, tra due giorni chissà. (Sky Sport)

L'atleta è ricoverata in ospedale da quattro giorni. "Sto ricevendo buone cure e sto recuperando, sono solo molto dispiaciuta per la squadra e di finire così l'Olimpiade". (L'Unione Sarda.it)

(Adnkronos) – “Far nuotare gli atleti nella Senna ha riportato il mondo indietro di 100 anni”, così Matteo Bassetti esprime tutta la sua indignazione per la ripresa delle gare di triathlon alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo che l’atleta belga Claire Michel è stata ricoverata in ospedaleper un’infezione da Escherichia coli. (CremonaOggi)