Bentancur Tottenham, maxi squalifica per l’ex Juve! È arrivata la decisione sul centrocampista uruguaiano. Ecco il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
" Vuoi la maglia di Son? Chiedila a suo cugino, tanto sembrano tutti uguali ", questa la frase che è costata sette giornate di squalifica a Rodrigo Bentancur . (Tuttosport)
Il calciatore nazionale dell’Uruguay è stato accusato dalla FA a settembre dopo aver usato un termine razzista nei confronti del compagno di squadra del Tottenham Heung-min Son. (Minuti Di Recupero)
La Fa a settembre aveva fatto sapere di avere intenzione di procedere con una sanzione disciplinare (da 6 a 12 giornate di squalifica) per il commento presunto rivolto al coreano del Tottenham. Rodrigo Bentancur è vicinissimo a una lunga squalifica in campionato, sette giornate secondo il The Sun, per delle frasi razziste rivolte verso il compagno di squadra Son. (Corriere della Sera)
Il centrocampista del Tottenham dovrebbe essere punito dalla Federcalcio dopo i commenti fatti sul suo capitano in estate. Lo scorso giugno Bentancur era stato filmato mentre parlava in una clip sui social dicendo che i sudcoreani "sembrano tutti uguali" in un'intervista condotta in spagnolo e apparsa nel programma televisivo uruguaiano "Por La Camiseta". (La Gazzetta dello Sport)
colpisce ancora con una maxi-squalifica per razzismo all’ex Juve Rodrigo Bentancur. Il centrocampista del Tottenham dovrebbe essere punito dalla Federcalcio inglese dopo i commenti fatti sul suo capitano in estate. (Corriere Romagna)
"Son? Potebbe essere suo cugino, sono tutti uguali". Bentancur squalificato 7 partite (TUTTO mercato WEB)