Sanità, ambiente e infrastrutture: Proietti definisce le priorità

Sanità, ambiente e infrastrutture: Proietti definisce le priorità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Sanità, ambiente e infrastrutture: Proietti definisce le priorità La nuova presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, proclamata eletta il 29 novembre, ha già iniziato a definire le priorità del suo mandato. Le prime decisioni riguarderanno quattro settori chiave: sanità, ambiente, disabilità e infrastrutture. Sanità: abbattere le liste d’attesa L’obiettivo principale dichiarato da Proietti durante la campagna elettorale è abbattere le liste d’attesa entro tre mesi. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri media

La promessa porta la firma della Governatrice... L'Umbria darà il suo contributo, con una nuova strategia e forte della sua vocazione francescana, per i processi di pace a livello internazionale. (Virgilio)

E tra gli atti ora c’è quello delle dimissioni da sindaca di Assisi e da presidente della Provincia. E’ dunque questo l’atto formale con il quale Proietti si insedia in Regione. (LA NAZIONE)

Il Pd dovrebbe schierare Tommaso Bori, segretario regionale e consigliere per la seconda volta e Simona Meloni, capogruppo uscente e consigliere per la seconda volta. Iniziano a trapelare i primi nomi per la composizione della giunta nella Regione Umbria guidata da Stefania Proietti. (Saturno Notizie)

Regione, inizia l'era Proietti: da lunedì sarà a Palazzo Donini

Contestualmente alla proclamazione degli eletti in Consiglio regionale, decadono i consiglieri uscenti e tutti i contratti a termine ad essi legati. Il tempo per i ricorsi (TuttOggi)

" Perugia, " La prima uscita pubblica della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti è stata questa mattina al 27congresso nazionale delle Acli in svolgimento a Roma... (Virgilio)

Lunedì a mezzogiorno, nel salone d’onore di Palazzo Donini, sono previste le prime parole della neo governatrice, che poco prima svolgerà un rapido passaggio di consegne con l’uscente Donatella Tesei. È il primo passo formale dopo le elezioni dello scorso 17 e 18 novembre ed apre di fatto la nuova legislatura regionale. (ilmessaggero.it)