Calciomercato Napoli, triplo colpo in arrivo! CdM: questione di dettagli, siamo in chiusura

Calciomercato Napoli, triplo colpo in arrivo! CdM: questione di dettagli, siamo in chiusura
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, svolta per un triplo acquisto: lo annuncia il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi Il primo sarà Rafa Marin ormai pronto già da un po' e che sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni prima del ritiro di Dimaro, poi sono in arrivo sia Alessandro Buongiorno che Leonardo Spinazzola per i quali - si legge - è questione ormai di dettagli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome di Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli - La nuova offerta che presenterà il Napoli al Torino per Buongiorno - secondo Tuttosport- sarà di 35 milioni cash senza bonus o contropartite tecniche. Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli24)

Buongiorno, giorni cruciali per la chiusura con il Napoli: De Laurentiis prepara un’offerta da capogiro!

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Ecco quanto scrive il quotidiano aggiornando la situazione legata al mercato del club azzurro. (Tutto Napoli)

Il gradimento c’è, la volontà pure. Con il primo c’è da trovare la quadra con il Torino, proprietario del cartellino del difensore centrale. Con Spinazzola, invece, si tratta direttamente con il suo manager (Davide Lippi) per mettere nero su bianco. (ilmattino.it)

Chi siamo (AreaNapoli.it)