Domani la presentazione di Conte: il nuovo allenatore farà il punto sul mercato

Domani la presentazione di Conte: il nuovo allenatore farà il punto sul mercato
ROMA on line SPORT

Il mercato del Napoli alla vigilia della presentazione di Conte: Rafa Marin farà le visite mediche la prossima settimana e sarà in ritiro a Dimaro. Buongiorno resta il primo obiettivo, si attende l'apertura di Cairo per aprire la trattativa vera e propria. Hermoso è considerato come alternativa, ma i costi alti nonostante il parametro zero frenano il Napoli e il giocatore guarda anche altrove. Spinazzola a zero idea gradita a Conte per sostituire Mario Rui, che cerca squadra in Portogallo, dove vorrebbe finire la carriera. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al Torino. Calciomercato Napoli: la prima offerta respinta dal Torino (Napolipiu.com)

"Buongiorno è una chiara richiesta di Conte, che prima dell’inizio dell’Europeo aveva anche avuto modo di incontrare il difensore, di parlargli e illustrargli il proprio progetto all’ombra del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Chi siamo (AreaNapoli.it)

Tuttosport - Rilancio senza precedenti del Napoli per Buongiorno: la nuova offerta da capogiro al Torino

Il Napoli si avvia alla prossima stagione con una rifondazione che, difatti, è allo stadio iniziale. L’ingaggio di Antonio Conte è sintomo di una volontà netta da parte del presidente Aurelio De Laurentiis di voltare pagina, per dimenticare una stagione che è stata davvero da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: nuova offerta per Buongiorno Calciomercato Napoli - La nuova offerta che presenterà il Napoli al Torino per Buongiorno - secondo Tuttosport- sarà di 35 milioni cash senza bonus o contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Stando alle ultime indiscrezioni, i partenopei stanno sondando diversi profili tra cui Buongiorno, Pavlovic e Lacroix ma non solo. Nelle ultime ore si sta facendo infatti largo l'ipotesi che porta a Bijol dell'Udinese, vecchio pallino del ds Manna. (Fantacalcio ®)