Gazzetta dello sport: Napoli, Conte punta forte su Bijol

Gazzetta dello sport: Napoli, Conte punta forte su Bijol
Udinese Blog SPORT

La rivoluzione al Napoli parte dalle fondamenta, ovvero dalla difesa. Dopo aver acquistato lo spagnolo Rafa Marin, punta a Mario Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid: il difensore, però, pretende ben 5,5 milioni di ingaggio contro i 3 offerti dal Napoli. Uno dei primi obiettivi, secondo la Gazzetta dello sport, resta però Jaka Bijol, reduce da due stagioni all’Udinese in cui ha avuto modo di conoscere bene la serie A. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo Marin, Manna è scatenato: pronto triplo colpo per la difesa Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per altri due difensori (Tutto Napoli)

Chi siamo (AreaNapoli.it)

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al Torino. Calciomercato Napoli: la prima offerta respinta dal Torino (Napolipiu.com)

Buongiorno, giorni cruciali per la chiusura con il Napoli: De Laurentiis prepara un’offerta da capogiro!

Calciomercato Napoli, svolta per un triplo acquisto: lo annuncia il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. Il primo sarà Rafa Marin ormai pronto già da un po' e che sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni prima del ritiro di Dimaro, poi sono in arrivo sia Alessandro Buongiorno che Leonardo Spinazzola per i quali - si legge - è questione ormai di dettagli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha dato vita ad un entusiasmo incredibile, il quale dovrà poi proseguire sul rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)