“Era la prima scelta del Napoli”, svelato l’incredibile rifiuto agli azzurri, di chi si tratta

“Era la prima scelta del Napoli”, svelato l’incredibile rifiuto agli azzurri, di chi si tratta
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In queste ore è stato svelato un inatteso retroscena legato al Napoli: gli azzurri lo avevano individuato come possibile rinforzo, ma l’ormai ex obiettivo ha scelto di restare. Il Napoli si avvia alla prossima stagione con una rifondazione che, difatti, è allo stadio iniziale. L’ingaggio di Antonio Conte è sintomo di una volontà netta da parte del presidente Aurelio De Laurentiis di voltare pagina, per dimenticare una stagione che è stata davvero da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Non solo Marin, Manna è scatenato: pronto triplo colpo per la difesa Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi Calciomercato Napoli, svolta per un triplo acquisto: lo annuncia il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Chi siamo (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, triplo colpo in arrivo! CdM: questione di dettagli, siamo in chiusura

Buongiorno resta il primo obiettivo, si attende l'apertura di Cairo per aprire la trattativa vera e propria. Spinazzola a zero idea gradita a Conte per sostituire Mario Rui, che cerca squadra in Portogallo, dove vorrebbe finire la carriera. (ROMA on line)

Ora il difensore del Torino dovrà pensare al futuro, con il Napoli da tempo in pressing. "L'Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote" scrive La Stampa nell'edizione odierna. (Toro News)

Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)