La procura chiede 5 anni e l'ineleggibilità per Marine Le Pen

La procura chiede 5 anni e l'ineleggibilità per Marine Le Pen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia ESTERI

Nel corso del processo a Parigi per gli impieghi fittizi del Rassemblement National, la procura ha chiesto la condanna a 5 anni di carcere e 5 di ineleggibilità per la leader Marine Le Pen e l'ineleggibilità anche per gli altri 24 imputati. Una sentenza del genere "vieterebbe agli imputati di candidarsi alle future elezioni locali o nazionali", ha detto il pubblico ministero davanti a Le Pen seduta in prima fila in aula (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La procura francese ha chiesto cinque anni di carcere e una pena d'ineleggibilità di cinque anni per la leader dell'estrema destra Marine Le Pen, nel caso dei lavori fittizi degli assistenti parlamentari del suo partito. (Fanpage.it)

E' quello che l'accusa ha chiesto per Marine Le Pen, nell'ambito del processo sulla gestione... Cinque anni di carcere, di cui due con sospensione della pena, e l'ineleggibilità per cinque anni. (Virgilio)

La procura francese ha chiesto cinque anni di carcere e una pena d'ineleggibilità di cinque anni per la leader di destra Marine Le Pen, il tutto nell'ambito del caso dei lavori fittizi degli assistenti parlamentari del suo partito. (Liberoquotidiano.it)

Mercato Napoli, il Torino insiste per Simeone: quanto chiede ADL per cederlo

Le Pen ha denunciato all'uscita dall'udienza a Parigi la "violenza" e "l'eccesso" dopo le richieste dell'accusa. (Adnkronos)

“Penso che i pubblici ministeri cercheranno di difendere la causa che hanno avviato 10 anni fa. Marine Le Pen arriva al Tribunale di Parigi dove si tiene il processo che la vede imputata per appropriazione indebita dei fondi del Parlamento europeo per milioni di euro tra il 2004 e il 2016. (LAPRESSE)

Giovanni Simeone continua a essere un obiettivo di calciomercato per il Torino: il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha però fissato il prezzo per cederlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)