Morte del pizzaiolo tiktoker a Crotone: poliziotto è indagato per omicidio, emerge un video chiave. Insorgono I sindacati di Polizia.

Morte del pizzaiolo tiktoker a Crotone: poliziotto è indagato per omicidio, emerge un video chiave. Insorgono I sindacati di Polizia.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

La Procura della Repubblica di Crotone ha avviato un’inchiesta riguardante la tragica morte di Francesco Chimirri, noto pizzaiolo e tiktoker, e il grave ferimento del vice ispettore di polizia Giuseppe Sortino. Il drammatico episodio si è verificato il 7 ottobre 2024 nel quartiere Lampanaro a Crotone, a seguito di un lieve sinistro stradale tra due automobili. Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Durante il tentativo di chiarire l’incidente, il vice ispettore Sortino, che era intervenuto sul posto, è stato brutalmente aggredito dagli occupanti di uno dei veicoli e da altri individui accorsi in aiuto. (Telemia)

Su altri media

Il giovane ripreso in un video mentre raccoglie la pistola dell'agente pestato da terra e tenta di sparare (Adnkronos)

Pubblicità Un viceispettore della Polizia di Stato, è sotto indagine per omicidio dopo aver ucciso un 44enne, in un incidente avvenuto a Crotone. (la VOCE del TRENTINO)

I carabinieri del Comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola da un vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (LaC news24)

Crotone, indagato il figlio dell’uomo ucciso dal poliziotto: è accusato di tentato omicidio e lesioni

Il viceispettore in servizio alla Mobile di Crotone, nel pomeriggio, si trovava a Isola Capo Rizzuto: con la sua Peugeot 208 stava per immettersi sulla statale 106 per raggiungere il capoluogo. CROTONE — Una discussione per un banale incidente d’auto è finita in tragedia ieri a Crotone. (Corriere della Sera)

Soprattutto le riprese di un telefonino da un palazzo di fronte al luogo dell'omicidio, diventate virali. La tragedia di Crotone la raccontano i testimoni, l'automobilista speronato in un sorpasso azzardato, la figlia della vittima, le telecamere su via don Giuseppe Puglisi. (il Giornale)

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la procura contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (la Repubblica)