Ricordi Gokhan Inler? Ora lavora in Serie A e mette pressione al Napoli

Ricordi Gokhan Inler? Ora lavora in Serie A e mette pressione al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ricordi l’ex centrocampista del Napoli Gokhan Inler? Ora lavora in Serie A e mette pressione alla squadra allenata da Conte Era l’acquisto sognato da mezza Napoli e tanto voluto da Aurelio De Laurentiis per l’estate 2011. La presentazione ce la ricordiamo tutti. Il club azzurro organizzò una conferenza stampa per annunciare il nuovo acquisto, e Gokhan Inler si presentò assieme al presidente davanti alle telecamere con una maschera da leone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

"La situazione globale, con le sue complessità, ci impone di guardare con maggiore attenzione al rafforzamento dei rapporti con gli alleati strategici che sono quei Paesi che mantengono la stabilità democratica e ci permettono la continuità. (Gazzetta di Parma)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Hainaut (43’ st) sv Coulibaly 5 (Forza Parma)

“Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”: fino al 17 novembre a Palazzo del Governatore

Non succedeva dalla stagione 2011/2012: l'Udinese è prima in solitaria in Serie A dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. "Siamo contenti del primo posto, la nostra direzione è quella giusta”, afferma Runjaic al termine del match, “La chiave è sempre lo spirito di squadra”. (Sky Sport)

Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. (Tutto Napoli)

Promossa dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma, con la Gazzetta di Parma e il circolo culturale Il Borgo, con il contributo del Comune di Parma e di altri sostenitori privati tra cui la Famiglia Tardini, la mostra celebra il centenario dello Stadio Tardini, inaugurato nel 1924. (Unipr)