Torino, il sostituto di Buongiorno è un ex calciatore della Juve?

Torino, il sostituto di Buongiorno è un ex calciatore della Juve?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Per sostituire l'ex capitano, il Torino valuta un giovane difensore svizzero, con un passato particolare tra le fila della Juventus Giuseppe Martorana 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:31) Il Torino è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rimpiazzare l'ex capitano Alessandro Buongiorno, appena trasferitosi al Napoli in un'operazione che ha portato nelle casse circa 40 milioni di euro. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saul Coco in arrivo al Torino. Colpo in entrata per i granata, dal Las Palmas è pronto a sbarcare il difensore classe 1999. Operazione da circa 7,5 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili e il 10% sulla futura rivendita. (SOS Fanta)

Il granata Aaron Ciammaglichella ha... Vittoria in rimonta per 2-1 contro i pari età della Norvegia con le reti di Di Maggio e Zeroli. (Torino Granata)

Dopo l’addio di svariati interpreti difensivi che hanno reso il Torino la quarta difesa meno battuta della Serie A, il Torino vede come priorità di mercato quella di ricostruire il reparto e di farlo in fretta, così da consentire al tecnico Paolo Vanoli di impiantare i meccanismi difensivi il prima possibile. (Toro News)

Tuttosport: “Toro, finalmente: Coco e assalto ad Hajdari“

Dalla Spagna alla Svizzera, dalle Canarie al Canton Ticino, da Saul Coco ad Albian Hajdari : può arrivare da Lugano il difensore di piede mancino cercato da Vagnati in aggiunta a un marcatore deputato a operare da braccetto di destra nella difesa a 3 di Vanoli o alla bisogna in posizione centrale. (Tuttosport)

I dettagli dell'accordo Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già in serata sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro è vicino a chiudere un doppio colpo in entrata: Saul Coco e Albian Hajdari. Nell’ultimo campionato con la squadra spagnola Coco ha messo assieme 30 presenze di cui 26 da titolare, segnando un gol (una delle sue specialità sono le punizioni, tirate con potenza)” si legge sul quotidiano che poi aggiunge su Hajdari: “Il Lugano chiede sui 4 milioni, mentre il Torino lo valuta intorno ai 3: distanze non enormi e buone chance per Vagnati, dunque. (Toro News)