Calciomercato Torino, si tratta con il Lugano per Hajdari

Calciomercato Torino, si tratta con il Lugano per Hajdari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Oltre a Coco, i granata sono al lavoro anche per regalare a Vanoli Albian Hajdari del Lugano Coco, ma non solo. La cessione di Buongiorno ha definitivamente sbloccato il mercato del Torino, con Vagnati che sta ora cercando di accelerare i tempi per regalare il prima possibile a Vanoli dei nuovi giocatori, data l’imminente partenza per il ritiro di Pinzolo. Oltre a Samu Coco, difensore del Las Palmas molto vicino a vestire la maglia granata per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, il direttore tecnico si è fiondato su Albian Hajdari, centrale mancino del Lugano con un passato nelle giovanili della Juventus (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giuseppe Martorana 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:31) Per sostituire l'ex capitano, il Torino valuta un giovane difensore svizzero, con un passato particolare tra le fila della Juventus (DerbyDerbyDerby)

Ultima ora, stasera arriva Coco

E per sistemare la difesa il Torino guarda anche e soprattutto all’estero. Oltre a Saul Coco del Las Palmas, che appare vicino ad approdare in granata, serve almeno un altro acquisto e Vagnati ha altri nomi sul taccuino per rinforzare un reparto attualmente composto da Sazonov, Masina, Dellavalle, Schuurs (ancora lungodegente) e N'Guessan. (Toro News)

Il Toro è vicino a chiudere un doppio colpo in entrata: Saul Coco e Albian Hajdari. Nell’ultimo campionato con la squadra spagnola Coco ha messo assieme 30 presenze di cui 26 da titolare, segnando un gol (una delle sue specialità sono le punizioni, tirate con potenza)” si legge sul quotidiano che poi aggiunge su Hajdari: “Il Lugano chiede sui 4 milioni, mentre il Torino lo valuta intorno ai 3: distanze non enormi e buone chance per Vagnati, dunque. (Toro News)

Il granata Aaron Ciammaglichella ha... Vittoria in rimonta per 2-1 contro i pari età della Norvegia con le reti di Di Maggio e Zeroli. (Torino Granata)