Hajdari, chi è lo svizzero ex Juve obiettivo del Toro per la difesa

Hajdari, chi è lo svizzero ex Juve obiettivo del Toro per la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dalla Spagna alla Svizzera, dalle Canarie al Canton Ticino, da Saul Coco ad Albian Hajdari : può arrivare da Lugano il difensore di piede mancino cercato da Vagnati in aggiunta a un marcatore deputato a operare da braccetto di destra nella difesa a 3 di Vanoli o alla bisogna in posizione centrale. Hajdari ha 21 anni, è svizzero ma di origini albanesi-kosovare e da qualche mese è anche entrato nel giro della nazionale elvetica, pur se poi non è stato convocato per l’Europeo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il Torino è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rimpiazzare l'ex capitano Alessandro Buongiorno, appena trasferitosi al Napoli in un'operazione che ha portato nelle casse circa 40 milioni di euro. (DerbyDerbyDerby)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Oltre a Saul Coco del Las Palmas, che appare vicino ad approdare in granata, serve almeno un altro acquisto e Vagnati ha altri nomi sul taccuino per rinforzare un reparto attualmente composto da Sazonov, Masina, Dellavalle, Schuurs (ancora lungodegente) e N'Guessan. (Toro News)

TORINO, ACCORDO COL LAS PALMAS PER SAUL COCO

Il Toro è vicino a chiudere un doppio colpo in entrata: Saul Coco e Albian Hajdari. Nell’ultimo campionato con la squadra spagnola Coco ha messo assieme 30 presenze di cui 26 da titolare, segnando un gol (una delle sue specialità sono le punizioni, tirate con potenza)” si legge sul quotidiano che poi aggiunge su Hajdari: “Il Lugano chiede sui 4 milioni, mentre il Torino lo valuta intorno ai 3: distanze non enormi e buone chance per Vagnati, dunque. (Toro News)

Coco, ma non solo. La cessione di Buongiorno ha definitivamente sbloccato il mercato del Torino, con Vagnati che sta ora cercando di accelerare i tempi per regalare il prima possibile a Vanoli dei nuovi giocatori, data l’imminente partenza per il ritiro di Pinzolo. (Toro.it)

Il Torino ha raggiunto l'accordo col Las Palmas per Saul Coco. Individuato come erede di Buongiorno, il difensore arriverà in Italia nelle prossime ore dopo aver ricevuto dal club l'ok a viaggiare verso Torino. (Sport Mediaset)