Saul Coco per sostituire Buongiorno, è fatta: stasera sarà a Torino, domani le visite

Saul Coco per sostituire Buongiorno, è fatta: stasera sarà a Torino, domani le visite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Saul Coco per sostituire Buongiorno, è fatta: stasera sarà a Torino, domani le visite Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già in serata sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata. Successivamente, arriverà la firma sul contratto. I dettagli dell'accordo Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tutto quello che c’è da sapere su Albian Hajdari, difensore passato dalla Juventus ma che ora interessa al Torino (Toro.it)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giuseppe Martorana 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:31) Il Torino è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rimpiazzare l'ex capitano Alessandro Buongiorno, appena trasferitosi al Napoli in un'operazione che ha portato nelle casse circa 40 milioni di euro. (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato Torino: è fatta per Coco, in serata sarà in città

Dopo l'addio di Buongiorno il Torino si è già mosso sul calciomercato per trovare un altro difensore centrale. È fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il classe 1999 è atteso già stasera in Italia e nella giornata di domani, 16 luglio, svolgerà le visite mediche. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la società granata ha raggiunto un’intesa definitiva col Las Palmas per il difensore classe ‘99 Saùl Coco per una cifra che si aggira sui 7,5 milioni più di 2 di bonus, riservando agli spagnoli una percentuale del 10% su una futura rivendita. (Calciomercato.com)

Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)