Da Saviano a Berizzi, tutte le dichiarazioni deliranti sull’attentato a Trump

Da Saviano a Berizzi, tutte le dichiarazioni deliranti sull’attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Radio Radio ESTERI

Nei giorni scorsi si è verificato un gravissimo attentato ai danni di Donald Trump, per fortuna sopravvissuto. E abbiamo assistito nelle ore successive a una vergognosa e deplorevole serie di commenti della parte liberal progressista. Commenti che, se anche non giustificavano apertamente l’atto ingiustificabile, comunque sembravano in un modo o nell’altro lasciare intendere che Donald Trump se la fosse cercata, e in qualche modo anche meritata. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

Cheatle però è diventata bersaglio degli attacchi dei Repubblican… Quando la scelse, il presidente Joe Biden affermò che aveva la sua totale fiducia. (la Repubblica)

Il presidente Joe Biden, poco dopo aver parlato con Donald Trump, vittima dell’attentato armato dal quale è uscito con una ferita all’orecchio, ha forse pensato che queste parole fossero necessarie, una presa di posizione ma anche un messaggio forte da lanciare al popolo americano, con la tensione politica alle stelle a pochi mesi dalle elezioni più polarizzanti della storia. (Il Fatto Quotidiano)

Ad un giorno dall'attentato a Donald Trump, avvenuto sabato scorso nel pieno del comizio elettorale che stava tenendo a Butler in Pennsylvania, hanno iniziato a diventare virali diverse teorie cospirative e fake news su quanto accaduto. (Euronews Italiano)

L’FBI sblocca l’iPhone dell’attentatore al comizio di Trump

Un video che si fa abbastanza inquietante con lo scorrere dei secondi visto che Thomas Matthew Crooks, il 20enne che ha attentato alla vita di Trump, ha tutto il tempo di appostarsi per bene sul tetto dell'edificio, prendere la mira e sparare verso l'ex presidente americano. (Il Giornale d'Italia)

L’analista geopolitico e stratega del Pentagono dice oggi in un’intervista al Messaggero che l’ex presidente è riuscito a girare a suo vantaggio l’attentato di Thomas Crooks: «Agli elettori si è presentato come l’uomo virile, il coraggioso, il duro, il combattente indomito. (Open)

In un comunicato diffuso lunedì, l’agenzia ha dichiarato: “I nostri specialisti tecnici hanno ottenuto l’accesso al telefono di Thomas Matthew Crooks e stanno esaminando i suoi dispositivi elettronici”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da Saviano a Berizzi, tutte le dichiarazioni deliranti sull’attentato a Trump