Il pugno al cielo di Trump. La Storia si ferma in Pennsylvania

Il pugno al cielo di Trump. La Storia si ferma in Pennsylvania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Sky Tg24 ESTERI

La foto-simbolo di Evan Tucci aiuterà il candidato repubblicano a battere Biden? In tanti passaggi cruciali del XX Secolo, una singola foto ha fatto la differenza ascolta articolo La Storia con la "S maiuscola" scorre sotto i nostri occhi e non sempre ce ne accorgiamo. Ci sono fenomeni lunghi, quasi impercettibili, che trasformano la materia del mondo, il nostro modo di pensare, lente rivoluzioni. Poi, ci sono gli attimi (Sky Tg24 )

Su altri giornali

“Lo hanno ucciso con un colpo in mezzo agli occhi. Hanno fatto un lavoro fantastico”. Non è sufficiente il plauso di Donald Trump agli uomini della sicurezza. Ci sono due domande, al momento senza risposta, che ruotano attorno al fallito attentato di Butler, in Pennsylvania: come è potuto accadere? E qual era il movente dell'attentatore? (L'HuffPost)

E abbiamo assistito nelle ore successive a una vergognosa e deplorevole serie di commenti della parte liberal progressista. Nei giorni scorsi si è verificato un gravissimo attentato ai danni di Donald Trump, per fortuna sopravvissuto. (Radio Radio)

In un comunicato diffuso lunedì, l’agenzia ha dichiarato: “I nostri specialisti tecnici hanno ottenuto l’accesso al telefono di Thomas Matthew Crooks e stanno esaminando i suoi dispositivi elettronici”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Effetto attentato: cambia tutto

Il 10 gennaio del 2017 BuzzFeedNews pubblica un documento di 35 pagine. Passerà alla storia come il Dossier Steele, un condensato di accuse a Donald Trump e ai suoi rapporti con la Russia, alcune verosimili e altre fantasiose o comunque indimostrabili, come quella che raccontava del tycoon in compagnia di prostitute e dedito a pratiche sessuali estreme. (L'HuffPost)

È l’evoluzione della specie del Secret Service, l’Agenzia federale statunitense che fa capo al Dipartimento della Sicurezza interna incaricata, da un lato, a condurre indagini penali su casi delicati e che hanno a che fare fra le altre cose con il controspionaggio e, dall’altro, a proteggere i leader politici del Paese, le loro famiglie ma anche i capi di Stato o di governo negli eventi pubblici, come le campagne elettorali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Probabilmente è un realismo necessario, dettato da... Teme di perdere l’appoggio degli Usa?A volte Volodymyr Zelensky si dimostra più ragionevole della classe politica occidentale. (La Verità)