Trumpiani contro la responsabile degli 007: “È solo una femminista, va cacciata”

Trumpiani contro la responsabile degli 007: “È solo una femminista, va cacciata”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
la Repubblica ESTERI

NEW YORK — Non sembra esserci più posto per una donna ai vertici degli 007 americani. I Repubblicani hanno chiesto la rimozione di Kimberly Cheatle, dal 2022 a capo del Secret Service, seconda donna chiamata a guidare l’agenzia in 159 anni di storia. Quando la scelse, il presidente Joe Biden affermò che aveva la sua totale fiducia. Cheatle però è diventata bersaglio degli attacchi dei Repubblican… (la Repubblica)

Su altre fonti

La fase magica del candidato repubblicano, incoronato ieri alla Convention del GOP a Milwaukee, è proseguita con la scelta – da parte Trump – di J. (Il Fatto Quotidiano)

Un video che si fa abbastanza inquietante con lo scorrere dei secondi visto che Thomas Matthew Crooks, il 20enne che ha attentato alla vita di Trump, ha tutto il tempo di appostarsi per bene sul tetto dell'edificio, prendere la mira e sparare verso l'ex presidente americano. (Il Giornale d'Italia)

“Non c’è posto per la violenza negli Stati Uniti d’America”. (Il Fatto Quotidiano)

Effetto attentato: cambia tutto

In un comunicato diffuso lunedì, l’agenzia ha dichiarato: “I nostri specialisti tecnici hanno ottenuto l’accesso al telefono di Thomas Matthew Crooks e stanno esaminando i suoi dispositivi elettronici”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

P. Gregorio Colatorti è sacerdote dal 1976; a completamento degli studi teologici, ha conseguito nel 1982 la specializzazione in Scienze dell’Educazione presso l’Università Pontificia Salesiana; e inoltre, ha ricoperto l’ufficio di Padre Maestro dei Fratini presso la Scuola Apostolica di Paola, Rettore del Santuario di Paola, Correttore Provinciale della Provincia religiosa di San Francesco, Parroco in diverse realtà della medesima Provincia religiosa e dallo scorso 2018 Correttore Generale dell’Ordine dei Minimi. (Corriere di Lamezia)

Il probabile ritorno di Trump (contrario al conflitto) alla Casa Bianca spinge il presidente ucraino a cambiare strategia. Probabilmente è un realismo necessario, dettato da... (La Verità)