“Classifica?”, Inzaghi risponde: si scalda Inter-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro big match post Champions in arrivo per l'Inter. Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, ha presentato così il match. Una sfida dal sapore di primato, una sfida che può dire tantissimo del campionato. Conte e Lukaku ritrovano l'Inter, Inzaghi trova il Napoli (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Antonio Conte valuta le sue scelte di formazione per Inter-Napoli. Nessun cambio fra gli undici che hanno giocato anche contro l’Atalanta ma, secondo Tuttosport, a cambiare potrebbe essere il modulo. In tal senso è importante il ruolo di Giovanni Di Lorenzo (Inter-News)
RIENTRO – Tajon Buchanan è pronto a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Uno tra i più felici sarà sicuramente Simone Inzaghi che ha sempre puntato sull’esterno canadese e ha spinto per sbaragliare la concorrenza e prenderlo nel mercato invernale di gennaio 2024. (Inter-News)
Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. (Fantacalcio ®)
Quindi, se quella prima rete la segna Lukaku o qualche suo compagno, diventa difficile anche per i nerazzurri. C’è un dubbio che Conte si porta dietro, un dubbio che stride col suo calcio: quando il Napoli prende gol, ne prende tanti tutti insieme, tre dal Verona al debutto, tre dall’Atalanta nell’ultima partita. (fcinter1908)
Manca sempre meno al big match di San Siro tra l’Inter e il Napoli: spunta il gesto a sorpresa da parte di uno dei grandi ex della serata, ossia Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)