Belahyane Lazio, retroscena sul centrocampista: Baroni avrebbe preferito loro due! I nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Belahyane Lazio, a pochi mesi dal suo arrivo nella capitale spunta un clamoroso retroscena di mercato in cui viene incluso Baroni Il calciomercato invernale si è concluso da ben due mesi, e alla luce di questa seconda parte di stagione è tempo di fare il punto sui nuovi arrivi in casa Lazio, tra questi in particolar modo su Belahyane. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Baroni non vede al momento adatto per il suo scacchiere l’ex Verona, nonostante su quest’ultimo il club abbia puntato molto vista la mancanza di risorse a centrocampo per il tecnico toscano. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Abbiamo giocato su un campo difficile, la partita l'abbiamo fatta noi ma non siamo riusciti a concretizzare le opportunità per segnare. Il Venezia ha disputato una buonissima partita, però se noi abbiamo le occasioni per fare gol dobbiamo concretizzarle" "Per vincere le sfide non basta avere il comando del gioco, servono i gol soprattutto se crei varie situazioni offensive poi le devi sfruttare. (SSC Napoli)

Il numero 10 infatti, è fondamentale per la squadra di Marco Baroni e né il giocatore, né tantomeno la società, hanno intenzione di interrompere il matrimonio. Nel mercato di gennaio però, il Napoli era alla ricerca di un sostituto del partente Kvaratskhelia e aveva individuato nell’ex Verona il profilo ideale. (Europa Calcio)

Le due squadre sono uscite da un pareggio per i campani contro il Venezia ed una sonora sconfitta per 5 a 0 contro il Bologna per i laziali, diversa e’ la posizione in classifica che garantisce la champions al Napoli mentre la Lazio dovra’ giocarsi il posto con Bologna Juventus Milan e Fiorentina. (News Sports)

Cucchi, il commento sul tracollo della Lazio: «Gran bel Bologna. Squadra in grande forma. Troppo per una Lazio fisicamente sulle ginocchia e spenta»

L'articolo Bologna Lazio, brutta sconfitta per i biancocelesti al Dall’Ara: le pagelle di Baroni proviene da (LazioNews24.com)

«Gran bel Bologna. La sconfitta pesante subita dalla Lazio nell’ultima gara di campionato di Serie A contro il Bologna è sintomo di grande stanchezza da parte degli uomini di Baroni, ancora con le ginocchia appesantite dal match contro il Viktoria Plzen. (LazioNews24.com)

Bologna Lazio avrebbe dovuto affondare il morale dei tifosi e dei giocatori capitolini, ma non è così facile abbattere una quercia di ben 125 anni. Non sono parole di sconforto, anzi trasmettono sicurezza e determinazione quelle scritte sui social dallo spagnolo Mario Gila al termine della sconfitta rimediata dai felsinei. (LazioNews24.com)