Apple rilascia iOS 17.7.1, macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1

Apple rilascia iOS 17.7.1, macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per gli utenti che non possono o non vogliono aggiornare a iOS 18 e macOS Sequoia, Apple ha rilasciato aggiornamenti di sicurezza con iOS 17.7.1, macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1. iOS 17.7.1 è un aggiornamento di sicurezza fondamentale per gli utenti che non hanno ancora aggiornato a iOS 18. Questo update offre correzioni di sicurezza essenziali per tutti gli utenti che non sono ancora passati a iOS 18. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

La stiamo aspettando tutti con ansia ed entusiasmo, finalmente la conferma è arrivata. Ecco quando arriverà l’intelligenza artificiale di Apple (Apple Intelligence) e come semplificherà la nostra vita. (MisterGadget.Tech)

Apple ha ufficialmente annunciato che iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 saranno rilasciati a dicembre, portando diverse nuove funzionalità legate ad Apple Intelligence e ampliando le possibilità di Siri. (iSpazio)

Con iOS 18.1, Apple ha introdotto un’innovazione apparentemente semplice ma potente, i riepiloghi delle notifiche, grazie alle funzionalità avanzate di Apple Intelligence. La gestione delle notifiche diventa finalmente più intelligente e intuitiva, pensata per aiutare tutti noi a risparmiare tempo e migliorare la produttività. (iSpazio)

iOS 18.2 arriverà a dicembre e porterà nuove funzioni di Apple Intelligence

Le novità sono parte di una strategia che vede la distribuzione progressiva della piattaforma di intelligenza artificiale anche in altre aree geografiche. L’annuncio è stato dato dall’azienda di Cupertino, che ha reso disponibile Apple Intelligence negli Stati Uniti grazie a un aggiornamento dei sistemi operativi. (ilmessaggero.it)

Apple Intelligence sta per arrivare anche in Europa e la conferma arriva direttamente dall’azienda di Cupertino che ha fissato la data di rilascio (fuori dagli USA) delle funzioni basate sull’intelligenza artificiale a partire da aprile 2025. (Fastweb Plus)

La nuova release si preannuncia ricca di strumenti all'avanguardia per la generazione di immagini, come Genmoji, Image Playground e Image Wand, tutti progettati per rendere più interattiva e coinvolgente l'interazione con i dispositivi Apple (Multiplayer.it)