Nazionale, è l’ora di Buongiorno?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

La Nazionale di Luciano Spalletti perde Riccardo Calafiori, vittima di un infortunio al ginocchio sinistro. Il tutto è avvenuto nei minuti di recupero della gara persa ieri sera a San Siro per 2-1 contro la Germania nell’andata dei quarti di finale di Nations League. E quindi adesso scatta l’ora della titolarità di Alessandro Buongiorno, il grande escluso ieri contro il sodalizio teutonico. Nazionale, fuori Calafiori per infortunio Calafiori – si apprende – ha eseguito in tarda mattinata accertamenti strumentali per il trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro riportato appunti nel finale di gara tra Italia e Germania. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

TIFOSI – «I tifosi per noi fanno sempre molti sacrifici, seguendoci in casa e in trasferta, quando possiamo li ringraziamo anche in questo modo, venendo ad incontrarli a casa loro. Mattia Felici, esterno del Cagliari, è intervenuto al termine dell’amichevole con la Macomerese. (CagliariNews24.com)

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Pancaro, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine dell’evento Panini Tour che si è svolto oggi a Roma. L’ex giocatore della Lazio ha commentato il momento della squadra biancoceleste durante l’evento Panini Tour che si è svolto in giornata (LazioNews24.com)

MILAN – «Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. (CalcioNews24.com)

In occasione dell’evento Panini Tour, ha parlato Pancaro il quale rilascia una curiosa intervista raccontando anche un aneddoto relativo allo scudetto 2000 della Lazio. Ecco cos ha detto a riguardo PAROLE – La Lazio è l’amore della mia vita calcistica, senza togliere nulla alle altre. (LazioNews24.com)

Giuseppe Pancaro, ex difensore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il suo trasferimento dai rossoblù alla Lazio nel 1997 Giuseppe Pancaro, riporta LaLazioSiamoNoi, si è espresso su alcune delle tappe della sua carriera. (CagliariNews24.com)

Gabriele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc soffermandosi sull’importanza dell’allenatore per il successo di un club e, in particolare, sull’impatto di Antonio Conte. (CalcioNews24.com)