Bertola brilla sotto gli occhi di Spalletti, Pio Esposito in campo meno di un’ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Pio Esposito in campo per 53 minuti nella decisiva partita qualificazione dell'Italia under 21 contro l'Irlanda. Sul terreno del Nereo Rocco di Trieste, il capocannoniere dello Spezia dopo otto giornate di serie B si dà da fare per meno di un'ora di gioco e si candida dunque a una maglia sabato pomeriggio sul campo della Salernitana. Il giovane attaccante tornerà alla Spezia questa sera per aggregarsi ai compagni che nelle ore successive lasceranno la città. (CittaDellaSpezia)

Su altri media

Così il commissario tecnico della Nazionale Under21, Carmine Nunziata, dopo il pareggio con l'Irlanda che ha consentito di staccare il pass per l'Europeo. "Non abbiamo mai perso, abbiamo preso pochi gol (4 in 10 partite, ndr), ma oggi è stata dura", ha spiegato. (Sport Mediaset)

Azzurrini all'Europeo. La pagella di Prati Alex Frosio giudica da 5,5 la prova di Matteo Prati, centrocampista del Cagliari: "Fa passare il cross per Moran gol, l’ordine in distribuzione arriva solo a tratti". (Tutto Cagliari)

L'Italia Under 21 si qualifica agli Europei del 2025: missione compiuta per gli azzurrini, dunque, sia pure con più di un brivido perché il punto che serviva per il matematico primo posto nel Gruppo A arriva contro una agguerritissima Irlanda, che costringe la squadra del ct Carmine Nunziata all'1-1 ma sfiorando più volte il gol della vittoria nella ripresa e nel lungo recupero finale. (Liberoquotidiano.it)

Casadei Juve, Spalletti pronostica il suo futuro: e i bianconeri osservano. Ultime

Al Chelsea non trova spazio, ma con l'Italia Under 21 è un'altra storia: Cesare Casadei è tornato e lo ha fatto da protagonista assoluto.Il centrocampista classe 2003 è decisivo per gli Azzurrini, firmando un gol che risulta pesantissimo per le ambizioni della squadra di Carmine Nunziata: la partita contro l'Irlanda al Nereo Rocco di Trieste si conclude sull'1-1 e il pareggio permette all'Italia di qualificarsi per la fase finale degli Europei di categoria. (Calciomercato.com)

Alle 18:30 è andato in scena il match Italia-Irlanda U21, valido per la decima e ultima giornata per le qualficazioni al prossimo Europeo Under21. Tra gli 11 titolari di Nunziata è stato scelto anche Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)