Perché la Roma ha mostrato ora le immagini del nuovo stadio di Pietralata: le ultime sull'impianto

Perché la Roma ha mostrato ora le immagini del nuovo stadio di Pietralata: le ultime sull'impianto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

La vera notizia dopo l'incontro di ieri tra As Roma e Comune di Roma sullo stadio di Pietralata: nonostante i problemi, che non mancano, la società giallorossa ha mostrato che vuole realizzare il nuovo impianto a tutti i costi ed è disposta ad attendere il tempo necessario. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Roma al termine dell’incontro avuto con in Campidoglio con il vicepresidente giallorosso, Ryan Friedkin, e la Ceo Lina Souloukou. È con queste parole che il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha parlato del progetto del nuovo stadio della A. (QuiFinanza)

Ecco le sue parole: “Siamo molto soddisfatti del progetto architettonico del nuovo stadio della Roma, che sarà realizzato a Pietralata e che ieri la società AS Roma ci ha presentato con Ryan Friedkin, Lina Souloukou e i tecnici che stanno lavorando a questo grandissimo investimento privato. (ForzaRoma.info)

Non solo loro però nella giornata di ieri infatti il vicepresidente in persona, Ryan Friedkin, insieme alla Ceo, Lina Souloukou, hanno incontrato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, portando sulla scrivania del primo cittadino della Capitale lo scottante tema stadio. (Quotidiano Sportivo)

Presentazione dei progetti Arteca, Calabria Teatro e Vacantiandu

Incontro importantissimo avvenuto al Campidoglio tra la delegazione del club, presenti la CEO Lina Souloukou ed il vicepresidente Ryan Friedkin, ed il sindaco Roberto Gualtieri per la questione stadio. (LAROMA24)

Più posti: si passa dai 55mila della versione iniziale a 60mila. Poi, un impianto green, acusticamente isolato, che per struttura architettonica interna ricorderà il Colosseo con i suoi grandi archi. (ilmessaggero.it)

È una programmazione ricca di spettacoli ed eventi di altissimo livello quella messa a punto dall'associazione Teatrale “I Vacantusi” di Lamezia Terme, presieduta da Nico Morelli, presentata in Cittadella regionale a Catanzaro e che mette insieme la stagione teatrale Vacantiandu 2024/25, Calabria Teatro e Arteca. (Corriere di Lamezia)