Azzurri: allenamento a ranghi ridotti a Coverciano

Azzurri: allenamento a ranghi ridotti a Coverciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Primo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio (giovedì a Bruxelles) e Francia domenica a Milano. Appena sette i giocatori che sono scesi in campo per una breve sessione a porte aperte agli ordini di Luciano Spalletti e del suo staff: Okoli, Frattesi, Raspadori, Tonali, Gatti, Cambiaso e Savona, quest'ultimo alla sua prima convocazione. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho visto i giocatori convinti delle loro qualità, non vediamo l'ora di giocarci queste due partite che ci diranno molto per il futuro". (Fcinternews.it)

Perché per due terzi la difesa di Spalletti è quella di Conte, con Di Lorenzo braccetto a destra e Buongiorno centrale (Bastoni a completare il terzetto). Una scelta che sembrava essere dettata dal desiderio di restare agli ordini di Antonio Conte per ritrovare la forma smarrita in estate. (ilmattino.it)

I granata sono usciti con le ossa rotte, in alcuni casi letteralmente. Il derby della Mole vinto per 2-0 dalla Juventus sul Torino nell'ultima giornata prima della sosta, la dodicesima, ha visto Manuel Locatelli prevalere su Samuele Ricci nel confronto diretto tra i cervelli delle rispettive mediane. (Calciomercato.com)

Calcio: Nazionale. Spalletti "Giocatori convinti delle proprie qualità"

Prima della partenza per Bruxelles, prevista nel pomeriggio, la Nazionale di Luciano Spallet (TUTTO mercato WEB)

Quelli di Retegui e Kean, i migliori bomber del campionato (11 e 8 reti rispettivamente) più equilibrato mai visto: le prime sei sono racchiuse in soli due punti, finora il divario più basso era stato di cinque nelle stagioni 1994-95, 1999-00, 2002-03, 2011-12 e 2020-21. (il Giornale)

Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (Tiscali)