Spalletti "Dura per chiunque contro l'Italia delle ultime gare"

Spalletti Dura per chiunque contro l'Italia delle ultime gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Sono stati giorni di lavoro bellissimi perchè ho visto cose importanti. Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". Luciano Spalletti ha grande fiducia nei suoi ragazzi alla vigilia della sfida col Belgio e in vista di quella contro la Francia di domenica, ultimi due impegni del girone di Nations League (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Il ct azzurro vuole far coesistere i due centrocampisti dell'Inter: ecco le ultime indiscrezioni di formazione Fabio Alampi Redattore 12 novembre - 18:15 (fcinter1908)

Una scelta che sembrava essere dettata dal desiderio di restare agli ordini di Antonio Conte per ritrovare la forma smarrita in estate. Dall'altra parte Romelu Lukaku, attaccante del Napoli che torna in nazionale dopo aver saltato le ultime due convocazioni. (ilmattino.it)

Concluso l'ultimo allenamento del 2024 a Coverciano della Nazionale italiana, la squadra di Spalletti partirà pomeriggio verso Bruxelles dove domani affronterà il Belgio di Italiano, per la quinta giornata di Nations League (Fcinternews.it)

Calcio: Nazionale. Spalletti "Giocatori convinti delle proprie qualità"

"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. (Milan News)

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (Tiscali)