Spalletti alla meta con due dubbi, in attacco spazio a Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa benedetta abbondanza in attacco, almeno per il momento non ha fatto cambiare i piani a Luciano Spalletti che anche contro il Belgio, domani sera, si affiderà al consueto 3-5-1-1 che prevede un trequartista alle spalle del centravanti. Su quest'ultimo il ct ha deciso: Kean, non in perfette condizioni e alle prese con un fastidio a schiena e caviglia, partirà dalla panchina magari per essere lanciato dal primo minuto contro la Francia, mentre Retegui, in forma strepitosa, proverà a caricarsi l'Italia sulle spalle nella partita che dovrebbe, sulla carta, consentirci l'accesso ai quarti di finale. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Gli anni della navetta che lo accompagnava a Vinovo appena uscito da scuola per gli allenamenti, e poi quelli del convitto in piena adolescenza e fino alla scelta della prima casa in centro a Torino, gli sono passati davanti agli occhi velocemente alla vigilia del derby. (La Gazzetta dello Sport)
Michele Puglisi, agente di Nicolò Savona, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del suo assistito. (Juvenews.eu)
Seduta personalizzata e fisioterapia per Kean a due giorni dalla sfida di Bruxelles FIRENZE (ITALPRESS) - Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale di Luciano Spalletti, in ritiro per preparare la gara in programma giovedì a Bruxelles contro il Belgio e valida per la fase a gironi di Nations League. (Tiscali)
Primo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio (giovedì a Bruxelles) e Francia domenica a Milano. (Il Mattino di Padova)
Italia, Spalletti: "Il calcio è uno sport serio, può aiutare tanto" (Milan News)
Tanto che anche Spalletti ha deciso di escluderlo dalla lista di convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Belgio e Francia. Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. (Goal Italia)