Italia, ultimo allenamento prima del Belgio. Esperimento Barella trequartista per Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concluso l'ultimo allenamento del 2024 a Coverciano della Nazionale italiana, la squadra di Spalletti partirà pomeriggio verso Bruxelles dove domani affronterà il Belgio di Italiano, per la quinta giornata di Nations League. In vista della sfida contro i Diavoli Rossi, che ritrovano Lukaku, il ct degli azzurri, Luciano Spalletti ha provato un nuovo undici sperimentando un 3-5-1-1 con Nicolò Barella trequartista alle spalle di Retegui. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (Tiscali)
Una scelta che sembrava essere dettata dal desiderio di restare agli ordini di Antonio Conte per ritrovare la forma smarrita in estate. Belgio-Italia sarà una questione tutta napoletana. (ilmattino.it)
Prima della partenza per Bruxelles, prevista nel pomeriggio, la Nazionale di Luciano Spallet (TUTTO mercato WEB)
azzurro Luciano Spalletti in vista della finestra di novembre che vedrà l'Italia impegnata il 14 a Bruxelles contro il Belgio e il 17 a Milano contro la Francia. Sono Nicolò Savona della Juventus, Pietro Comuzzo della Fiorentina e Nicolò Rovella della Lazio le tre novità nelle convocazioni del c. (La Gazzetta dello Sport)
Retegui e Kean insieme? «Mateo è più da area di rigore, bravissimo nella finalizzazione, Moise può agire più fuori e creare spazi con la sua velocità e fisicità». È l’Italia degli attaccanti. (L'Eco di Bergamo)
Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)