Spalletti: "Formazione per il Belgio pressoché fatta. Un dubbio lo tieni fino all'ultimo, però..."

Spalletti: Formazione per il Belgio pressoché fatta. Un dubbio lo tieni fino all'ultimo, però...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima della partenza per Bruxelles e della partita di Nations League contro il Belgio, Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali azzurri raccontando l'andamento di questi due giorni di lavoro a Coverciano: "Sono stati bellissimi, perché ho visto cose importanti. Ho visto i giocatori convinti delle loro qualità, non vediamo l'ora di giocarci queste due partite che ci diranno molto per il futuro". (Fcinternews.it)

Su altre testate

I granata sono usciti con le ossa rotte, in alcuni casi letteralmente. Il derby della Mole vinto per 2-0 dalla Juventus sul Torino nell'ultima giornata prima della sosta, la dodicesima, ha visto Manuel Locatelli prevalere su Samuele Ricci nel confronto diretto tra i cervelli delle rispettive mediane. (Calciomercato.com)

Michele Puglisi, agente di Nicolò Savona, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del suo assistito. (Juvenews.eu)

Belgio-Italia sarà una questione tutta napoletana. Una scelta che sembrava essere dettata dal desiderio di restare agli ordini di Antonio Conte per ritrovare la forma smarrita in estate. (ilmattino.it)

Spalletti "Dura per chiunque contro l'Italia delle ultime gare"

Un'Italia sempre più giovane (la chiamata del classe 2005 Comuzzo, di Savona e Rovella ha abbassato ancora l'età media della truppa di Spalletti) sulla giostra del gol. (il Giornale)

Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (Tiscali)

Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)