Conte Impone disciplina al Napoli: focus assoluto e nessuna distrazione

Conte Impone disciplina al Napoli: focus assoluto e nessuna distrazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Napolipiu.com SPORT

Il nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte ha avvisato i giocatori e stabilito regole chiare per una stagione di successo. Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha già fatto sentire la sua presenza forte e chiara tra i giocatori azzurri. Durante il primo incontro con la squadra, avvenuto ieri, Conte ha fissato linee guida ferree in vista del ritiro estivo a Dimaro, in Trentino, programmato a breve. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

la Camera ha pronunciato l'ultimo sì questa mattina, 199 i voti favorevoli. Il testo, molto composito, abolisce il reato di abuso d'ufficio e introduce novità nell'uso delle intercettazioni telefoniche e sul ricorso alla carcerazione preventiva. (Corriere della Sera)

Ora la “riforma Nordio” è stata approvata. Che giudizio complessivo ne dà? Non c’è più l’abuso d’ufficio ed è stato svuotato … (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO | Il primo cittadino e avvocato di lungo corso commenta le novità contenute nel provvedimento approvato oggi in via definitiva dal Parlamento. Soddisfazione per la stretta sulle intercettazioni e per l'introduzione di un collegio di tre giudici per decidere se un soggetto dovrà essere sottoposto o meno a misura cautelare Intervista (LaC news24)

Via l’abuso d’ufficio. E Nordio da Vespa attacca i magistrati

No, dopo una lunga riflessione, abbiamo messo mano alla prima riforma di sistema, nel segno delle garanzie per i cittadini e nello spirito della Costituzione». Ci sono le polemiche che da sempre accompagnano la giustizia italiana. (il Giornale)

Carlo Nordio esce dall’Aula soddisfatto. I deputati hanno appena dato il via libera definitivo al ddl che porta il nome del ministro, una serie di interventi che modificano diversi aspetti dell’impianto giudiziario italiano. (Open)

L’abuso d’ufficio scompare dal codice penale. Lo ha deciso la Camera, che ha confermato così come gli era arrivato dal Senato il Ddl Nordio: martedì sono stati cassati uno dopo e senza tanti complimenti gli emendamenti, ieri, con 199 favorevoli e 102 contrari, è arrivata l’approvazione definitiva di un provvedimento nato giusto un anno fa. (il manifesto)