Donald Trump: "A Walz ho già salvato la vita", il retroscena sul vice-Kamala

Donald Trump: A Walz ho già salvato la vita, il retroscena sul vice-Kamala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it ESTERI

«Questo è un ticket che vorrebbe vedere questo Paese diventare immediatamente comunista». Così Donald Trump, in un’intervista telefonica rilasciata ieri mattina a Fox and Friends, ha attaccato Kamala Harris e il suo appena scelto “veep” Tim Walz, dal tycoon descritto come estremante progressista, alla stregua di Bernie Sanders. L’ex presidente ha avvertito che Walz è più radicale di Harris su questioni chiave come l’immigrazione e la criminalità. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Donald Trump non smette di attaccare i suoi rivali alle elezioni degli Stati Uniti, Kamala Harris e il suo candidato alla vicepresidenza Tim Walz. “Non c’è mai stato un ticket come questo”, ha detto il tycoon in un’intervista su Fox News. (LAPRESSE)

«Make America Communist Immediately», ovvero «Fai Subito l’America Comunista». «Una corsa come questa non si era mai vista», ha detto Trump nel corso di un’intervista alla trasmissione «Fox & F… (La Stampa)

Walz è così, un figlio del Midwest, della Rust Belt che per anni è stata il motore degli Stati Uniti e poi è stata dimenticata diventando il serbatoio della destra estrema e dei complottisti per recuperare voti. (ilmessaggero.it)

IL VIDEO. L'ingresso di Tim Walz accanto a Harris: un trionfo a Philadelphia

#festivaldelcinema #Berlinguer #destra #sinistra @MarioAjello ; #America #trump #kamalaharris il vice #TimWalz @AnnaGuaita @AngeloPaura ; l' #estate da ricordare #Simonaventura @GloriaSatta ; #olimpiadi #parigi @AndreaSorrentino (ilmessaggero.it)

Walz è al secondo mandato da governatore dello Stato del Midwest e, tra le altre cose, ha un solido curriculum di politiche di contrasto alla crisi climatica. L’anno scorso il Minnesota si è impegnato a eliminare le emissioni di carbonio dalla sua produzione di energia elettrica entro il 2040, ottenendo il 100% dei suoi servizi elettrici da fonti prive di emissioni di carbonio. (la Repubblica)

Il governatore del Minnesota - bianco, luterano, politico di esperienza nato e cresciuto nella provincia americana - sta galvanizzando una campagna già rivitalizzata da Harris, con i suoi modi spicci, la sua retorica diretta e la sua reputazione liberal. (il Dolomiti)