11. Vance vs Walz, il duello dei vice

11. Vance vs Walz, il duello dei vice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Stampa ESTERI

. Vance vs Walz, il duello dei vice Ohio contro Minnesota. Vance contro Walz. Repubblicani contro democratici. Kamala Harris ha scelto il suo running mate, sarà il governatore del Minnesota a sfidare Vance, il cantore del popolo MAGA scelto da Trump. In questa puntata facciamo un viaggio nel Midwest, nell’America profonda e quindi nelle radici dei due possibili vicepresidenti degli Stati Uniti d’America. (La Stampa)

Su altre testate

Novanta giorni per vincere le elezioni, spingere un nuovo programma di governo, formare la squadra. Kamala Harris e il compagno di corsa Tim Walz, hanno dato il via martedì al nuovo tour elettorale dal palco della Tample Univerity di Philadelphia, nella cruciale Pennsylvania. (la Repubblica)

Rispolverando il più antico ed efficace tra gli spauracchi tipici della cultura politica a stelle e strisce in un’intervista telefonica a Fox and Friends, Donald Trump ha attaccato Kamala Harris e il suo candidato vicepresidente Tim Walz, dal tycoon descritto come “un uomo molto di sinistra, praticamente uguale a Bernie Sanders“. (Il Fatto Quotidiano)

Harris e il suo vice sono stati accolti come star da una folla di circa 10.000 persone, tutte quelle che sono riuscite ad entrare dopo una fila lunga più di un chilometro, che ha comunque lasciato fuori qualche migliaio di sostenitori. (il manifesto)

Walz: Liberale e un po’ conservatore, l’ex allenatore di football che salvò l’industria dell’auto

L'aneddoto "Questo è un ticket che vorrebbe vedere questo Paese diventare immediatamente comunista". Così Donald Trump, in un'intervista telefonica rilasciata questa mattina a Fox and Friends, ha attaccato Kamala Harris e il suo appena scelto 'veep' Tim Walz, dal tycoon descritto come estremamente progressista, alla stregua di Bernie Sanders. (Adnkronos)

Ansa (Avvenire)

Walz è così, un figlio del Midwest, della Rust Belt che per anni è stata il motore degli Stati Uniti e poi è stata dimenticata diventando il serbatoio della destra estrema e dei complottisti per recuperare voti. (ilmessaggero.it)