Usa, Trump: "Harris e Walz vogliono portarci al comunismo"

Usa, Trump: Harris e Walz vogliono portarci al comunismo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Il tycoon continua ad attaccare la candidata dem alla presidenza americana e il suo vice Donald Trump non smette di attaccare i suoi rivali alle elezioni degli Stati Uniti, Kamala Harris e il suo candidato alla vicepresidenza Tim Walz. “Non c’è mai stato un ticket come questo”, ha detto il tycoon in un’intervista su Fox News. “Questo è un ticket che vorrà portare immediatamente questo Paese al comunismo, se non prima”, ha aggiunto l’ex presidente repubblicano (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Governatore del Minnesota, uno stato chiave del cosiddetto Midwest, Walz ha 60 anni, è sposato ed è padre di due figli. La scelta era attesa da giorni, fin da prima che Kamala Harris raggiungesse il numero di sostenitori che le ha consentito di ottenere l’investitura ufficiale come candidata dei Democratici. (Virgilio Notizie)

Walz ha risposto con entusiasmo all'appello di Harris: «Per la gioia che stai restituendo al paese ne sarei onorato». (Corriere TV)

Brad Bannon, stratega e sondaggista democratico, definisce «ottima» la scelta di Tim Walz come running mate di Kamala Harris. Come definisce questo contrasto?«JD Vance è aspro e tagliente, Tim Walz è l’opposto. (La Stampa)

Kamala Harris e Trump, così la scelta dei vice ribalta la corsa al voto (e Vance delude Il tycoon)

A chi gli chiedeva un commento sugli attacchi di Vance a Kamala Harris in quanto «senza figli», Trump ha risposto osservando che «storicamente il vicepresidente, in termini elettorali, non ha alcun impatto, nei primi 2-3 giorni c’è un gran fervore sul designato ma finisce lì e tutta la campagna riguarda la scelta del presidente. (ilmessaggero.it)

Kamala Harris e il partito democratico americano hanno scelto Tim Walz come candidato alla vice-presidenza. Ecco perché la scelta era quasi inevitabile. (LifeGate)

DONA ORA (Aduc)