Harris presenta Walz e lancia sfida: "Siamo underdog ma vinceremo"

Harris presenta Walz e lancia sfida: Siamo underdog ma vinceremo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

"Siamo gli underdog di questa corsa, ma lo slancio è dalla nostra e sappiamo esattamente contro cosa ci battiamo”. Kamala Harris apre con queste parole il suo atteso comizio con al fianco Tim Walz, il governatore del Minnesota che ha appena indicato come su running mate, il vicepresidente degli Stati Uniti nel caso fosse lei a vincere la corsa per la Casa Bianca. I passaggi chiave del primo discorso del nuovo ticket democratico si snodano intorno a messaggi che vogliono arrivare diretti al popolo americano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Affabile e con … Brad Bannon, stratega e sondaggista democratico, definisce «ottima» la scelta di Tim Walz come running mate di Kamala Harris. (La Stampa)

Insomma, è una figura assolutamente adeguata alla vicepresidenza. Yascha Mounk, politologo tedesco-americano della John Hopkins Uni… (la Repubblica)

«Non ci piace quel che è successo – aveva detto durante il programma Msnbc Morning Joe criticando le politiche repubblicane – per cui non possiamo neanche andare alla cena del Ringraziamento con nostro zio senza finire in qualche strano litigio». (il manifesto)

Harris guarda a sinistra: il suo vice è Tim Walz

PUBBLICITÀ La candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa del prossimo novembre ha ufficialmente scelto come suo vice il governatore del Minnesota Tim Walz. Dall'annuncio della candidatura Harris ha recuperato punti nei sondaggi fino a ottenere un testa a testa con Trump anche negli Stati chiave (Euronews Italiano)

Sui suoi profili social ufficiali Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti e in corsa per la Casa Bianca per i democratici alle elezioni di novembre, ha diffuso il video che mostra la telefonata con cui ha chiesto a Tim Walz, governatore del Minnesota, di fargli da vice. (Corriere TV)

Walz: "Trump pensa solo ai suoi interessi" (Il Mattino di Padova)