VIDEO Usa, Kamala Harris sul palco con Tim Walz: "Il vicepresidente che gli Stati Uniti si meritano"

VIDEO Usa, Kamala Harris sul palco con Tim Walz: Il vicepresidente che gli Stati Uniti si meritano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

La prima apparizione della candidata democratica con il compagno di corsa alla Casa Bianca Kamala Harris ha fatto la sua prima apparizione con Tim Walz, il suo nuovo compagno di corsa alla Casa Bianca, annunciando ufficialmente la candidatura del governatore del Minnesota alla vicepresidenza degli Stati Uniti. I due sono stati accolti dagli applausi delle migliaia di sostenitori presenti al Liacouras Center della Temple University, in Pennsylvania (LAPRESSE)

Su altri media

Aveva appena approvato una legge che garantiva pasti gratis a tutti gli alunni del Minnesota, lo stato che governa dal 2019. Walz è così, un figlio del Midwest, della Rust Belt che per anni è stata il motore degli Stati Uniti e poi è stata dimenticata diventando il serbatoio della destra estrema e dei complottisti per recuperare voti. (ilmessaggero.it)

Sui suoi profili social ufficiali Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti e in corsa per la Casa Bianca per i democratici alle elezioni di novembre, ha diffuso il video che mostra la telefonata con cui ha chiesto a Tim Walz, governatore del Minnesota, di fargli da vice. (Corriere TV)

Walz, sposato con due figli, si è unito ai «White Dudes for Harris» (uomini bianchi per Harris, con l’attore Jeff Bridges) per raccogliere fondi e sa confezionare frasi efficaci contro Trump e Vance, come il «sono proprio strani», che Harris e la sua campagna elettorale hanno ripetuto fino a farla diventare un tormentone. (Corriere della Sera)

Il video della telefonata in cui Kamala Harris ha chiesto a Walz di fargli da vice: «Facciamo insieme questo viaggio»

Tim Walz si è presentato all’America come l’ex insegnante, l’ex allenatore di football, l’Everyman che parla la lingua e capisce i bisogni della gente comune. Nel corso di un comizio al Liacouras Center della Temple University a Philadelphia, Kamala Harris ha descritto il suo nuovo compagno di corsa come “il tipo di insegnante e di mentore che ogni bambino in America sogna di avere e che ogni bambino merita, l’allenatore in grado di far sentire alle persone che appartengono a qualcosa, in grado di ispirarle a sognare in grande. (Il Fatto Quotidiano)

DONA ORA (Aduc)

Forse perché è preoccupata che gli Stati in bilico si stiano ampliando, al di dà dei sette canonici di Usa 2024, Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, North Carolina, Georgia, Arizona e Nevada. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Usa, Kamala Harris sul palco con Tim Walz: "Il vicepresidente che gli Stati Uniti si meritano"