McTominay sta meglio, oggi lui e Gilmour sono tornati ad allenarsi: il report del Napoli

McTominay sta meglio, oggi lui e Gilmour sono tornati ad allenarsi: il report del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

McTominay sta meglio, oggi lui e Gilmour sono tornati ad allenarsi: il report del Napoli Antonio Conte continua a recuperare pezzi da novanta in vista della ripresa del campionato, che metterà il suo Napoli contro la Roma nel match in programma per il 13° turno di Serie A. Come si apprende dai canali ufficiali del club partenopeo, infatti, gli azzurri hanno continuato con gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. Lo staff medico della nazionale lo h… (La Repubblica)

Allarme rientrato. Anche Scott McTominay sta bene e cresce l'ottimismo per vederlo in campo domenica contro la Roma . Lo scozzese aveva lasciato il campo lunedì sera zoppicante, ma non si è trattato di un problema alla caviglia come inizialmente sembrava, ma di un fastidio alla pianta del piede. (LAROMA24)

Ufficiale Castel Volturno, altri due azzurri rientrati dalle nazionali (Tutto Napoli)

McTominay e l'allarme post Polonia: già presa la decisione per la Roma

Ultimissime Napoli-Roma, Scott McTominay ci sarà per il match di domenica al Maradona contro i capitolini. A tal proposito La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte continua a recuperare pezzi da novanta in vista della ripresa del campionato, che metterà il suo Napoli contro la Roma nel match in programma per il 13° turno di Serie A. Come si apprende dai canali ufficiali del club partenopeo, infatti, gli azzurri hanno continuato con gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona (Voce Giallo Rossa)

Falso allarme rientrato subito: Scott McTominay sarà a disposizione per la sfida di domenica al Maradona contro la Roma. La notizia arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. (Tutto Napoli)