Cronache di Napoli : "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma. Chiavi a Lobotka"

Cronache di Napoli : Napoli, McTominay ci sarà con la Roma. Chiavi a Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cronache di Napoli: "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma. Chiavi a Lobotka" "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma". Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con questo tra i titoli principali. Nello spazio riservato al calcio, viene aggiunto: "Le chiavi della squadra tornano a Lobotka". Kvara contro Dybala, fantasia al potere per sparigliare i piani di Conte e Ranieri. Sfida decisamente da seguire, con lo scozzese che recupera dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Napoli-Roma, Scott McTominay ci sarà per il match di domenica al Maradona contro i capitolini. A tal proposito La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)

Un'infiammazione al ginocchio e un fastidio alla caviglia: questi i problemi riscontrati rispettivamente da Romelu Lukaku e Scott McTominay nel corso delle recenti uscite con le proprie nazionali (Belgio per il primo, Scozia per il secondo). (CalcioNapoli1926.it)

Ufficiale Castel Volturno, altri due azzurri rientrati dalle nazionali (Tutto Napoli)

Conte non ha più bisogno di riflettere sul vero dubbio di formazione

Come infatti riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, il tecnico ha trovato il belga in buone condizioni e per quanto riguarda lo scozzese lo staff medico ha rassicurato sulle sue condizioni dopo il piccolo problema rimediato alla caviglia in nazionale. (CalcioNapoli24)

McTominay e l'allarme post Polonia: già presa la decisione per la Roma (Tutto Napoli)

Un'opzione poteva essere Raspadori, un'altra Folorunsho o, un'altra ancora, il ritorno da titolare di Mazzocchi con passaggio al 3-4-2-1, modulo di inizio stagione. Conte non ha più bisogno di riflettere sul vero dubbio di formazione (Tutto Napoli)