Copa América, Dibu Martinez “provoca” i tifosi cileni dopo il gol di Lautaro

Copa América, Dibu Martinez “provoca” i tifosi cileni dopo il gol di Lautaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Il portiere dell'Argentina è saltato su un cartellone pubblicitario e ha lanciato un'occhiata di sfida ai sostenitori del Cile sugli spalti... Davide Capano Redattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 09:39) Emiliano "Dibu" Martinez, il portiere della Nazionale argentina, ha inscenato un'esultanza controversa rivolgendosi a un gruppo di tifosi cileni al MetLife Stadium. Il fatto è avvenuto durante la sfida tra Argentina e Cile in Copa América, dove l'Albiceleste ha vinto con un gol all'ultimo minuto. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Oggi abbiamo fatto le cose come le avevamo preparate in settimana - ha detto in conferenza stampa - Nico Gonzalez a sinistra ha giocato alla grande, ma come lui tanti altri. “Nico ha giocato alla grande” (fiorentinanews.com)

Due gol in due partite, anzi, in circa mezz'ora. E a suon di gol l'attaccante dell'Inter sta ribaltando i pronostici iniziali dei bookies sul titolo di capocannoniere: il Toro, infatti, ha scalzato tutti e ora comanda su Betflag a 2,75, quota crollata rispetto all'8 di inizio torneo, quando inseguiva Messi, Vinicius Junior, Julian Alvarez e Darwin Nunez (ora rispettivamente offerti a 5, 6,50, 8 e 4,50). (Fcinternews.it)

Argentina, Scaloni: "Lautaro ha fatto gol, felice anche Alvarez. Carboni? Ha senso dargli minuti contro il Perù" (L'Interista)

Argentina, Scaloni: "Lautaro ha fatto gol, felice anche Alvarez. Carboni? Ha senso dargli minuti contro il Perù"

Anzi, nemmeno a farsi voler bene, proprio a non farsi odiare. Proprio non ce la fa, il “Dibu” Martínez, a farsi voler bene dai tifosi avversari. (Undici)

LA SITUAZIONE – Lionel Messi ha riportato un problema fisico all’adduttore della gamba destra durante la partita, giocata dalla sua Argentina contro il Cile, conclusasi con il punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva di Lautaro Martinez. (Inter-News)

22 tiri totali e 9 in porta per l'albiceleste. La vittoria è arrivata solo al 88' con il gol di Lautaro Martinez, ma per tutta la partita c'è stata solamente una squadra in campo. (Viola News)