AUDIO - Righetti: "Dovbyk? Giocherei sempre con Dybala davanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La sfida col Lecce ha riportato serenità nell'ambiente. Oltre al risultato, la Roma ha messo in mostra una chiara idea di gioco che ha permesso di portare a casa i tre punti e di tornare a sorridere. Anche Ubaldo Righetti ne ha parlato questa mattina a Radio Romanista, nel corso della trasmissione 'Primo Tempo': "Sono particolarmente contento. Per parecchio tempo abbiamo vissuto nel nulla e tutto ciò che è positivo è importante. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 38esimo infatti Saud , subentrato... La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. (Virgilio)

LECCE 1 ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 7, Hummels 7 (36’ st Hermoso sv), Ndicka 6.5; Celik 6 (23’ pt Abdulhamid 6), Paredes 6.5, Kone 7, Angelino 6; Saelemaekers 7 (11’ st Pisilli 7), Dybala 7, El Shaarawy 7 (35’ st Zalewski sv). (il Resto del Carlino)

"Serviva un momento di svolta ed è arrivato con questo successo che dà morale a un gruppo che ne aveva maledettamente bisogno. Adesso avanti così e senza mai voltarsi indietro" scrive su Il Tempo Tiziano Carmellini. (LAROMA24)

La Roma di Ranieri si scuote dopo 4 ko: poker al Lecce

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. E in tal senso non basterebbero nemmeno i sei (ancora da conquistare) con Como e Parma. (ilmessaggero.it)

EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)