LIVE Olimpiadi Parigi, liveblog 31 luglio in DIRETTA: l'Italia spera nel quattro di coppia ed in Simona Quadarella

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale delle Olimpiadi di Parigi 2024. OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale dei Giochi: tutti i risultati delle gare di oggi, mercoledì 31 luglio, con la cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 31 LUGLIO E GLI AZZURRI IN GARA IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024 IL BORSINO E LE SPERANZE DI MEDAGLIA DI MERCOLEDI’ 31 LUGLIO Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti ad una nuova giornata dedicata alle Olimpiadi di Parigi 2024! TRIATHLON – La Senna torna ad essere balneabile, si parte con la gara femminile alle 8.00. (OA Sport)

Su altri giornali

Tutte le emozioni di oggi ai Giochi Olimpici Bianca Seregni è seconda in classifica dopo la prima prova del nuoto (tempo 23:13), dietro Flora Duffy delle Bermuda (23:01) e davanti alla brasiliana Vittoria Lopes (23:15). (La Gazzetta dello Sport)

Il nuoto azzurro ci sta regalando un bel po' di gioie in questi primi giorni delle Olimpiadi di Parigi 2024 e l'oro di Thomas Ceccon nei 100 dorso è sicuramente tra le più grandi. (GQ Italia)

Il tentativo non è andato a buon fine perchè Ceccon non aveva portato la medaglia con sè. Ovviamente è vietato, ma se un fotografo non ci prova, non riesce a fare lo scatto diverso dagli altri 5 milioni di colleghi che pullulano ai Giochi. (Nuoto•com)

Thomas Ceccon in semifinale dei 200 dorso, grande attesa per i 1500 di Quadarella

PARIGI. Un oro e un argento per l’Italia nella terza giornata di gare delle Olimpiadi 2024. (Il Centro)

Il ragazzo veneto di 23 anni ha rispettato le attese, riuscendo a gestire un peso mentale quasi insopportabile. (Il Fatto Quotidiano)

Stasera due Azzurri in finale, oltre la romana c’è anche la finale di Razzetti nei 200 farfalla Si respira ancora un’aria frizzante nel Defense Arena di Parigi per l’impresa di ieri sera firmata Gregorio Paltrinieri, che è diventato il primo italiano a vincere medaglie in tre Olimpiadi di seguito. (Swim4Life)